PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-VAL DI SANGRO 3-1

01-11-2018 17:28 -

Sesta affermazione consecutiva per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che si conferma in un gran momento di forma e, nella decima giornata del campionato di Promozione abruzzese girone B, piega per 3-1 la Val di Sangro.
Primo tempo positivo per i locali che vanno al riposo in vantaggio per 2-0: Cesario griffa due reti, andando a segno al 28' con un chirurgico tiro di sinistro da fuori area e al 43' con un perfetto diagonale di destro.
Nella ripresa un caparbio Coulibaly cala il tris al 62', prima del gol della bandiera degli ospiti siglato da Del Roio al 91'. Il match finisce così 3-1 per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che conserva il secondo posto in classifica, alle spalle soltanto della capolista Lanciano 1920. Nel prossimo turno è in programma l'insidiosa trasferta sul campo del Raiano: forza ragazzi!