Risultato tennistico per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che travolge per 6-0 l’Ortona e colleziona la quinta vittoria consecutiva, restando da sola al secondo posto in classifica nel campionato di Promozione abruzzese girone B.
La gara si sblocca al 20’, quando Letto porta in vantaggio i locali con una precisa conclusione a giro; al 42’ arriva anche il raddoppio, firmato da D’Adamo con un imperioso colpo di testa da azione d’angolo.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina sigla altre quattro reti che fissano il punteggio finale sul 6-0: vanno a segno Cesario al 48’ e al 74’, e Letto al 58’ e al 60’ (tripletta oggi per lui). Importante e prezioso successo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che si conferma in un grande momento di forma: nel prossimo turno, in programma giovedì 1 novembre alle ore 14.30, ci sarà la sfida interna contro la Val di Sangro. Forza ragazzi!