PROMOZIONE, PASSO CORDONE-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-3

20-10-2018 22:47 -

Non si ferma la corsa della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che, nell'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Promozione abruzzese, colleziona la quarta affermazione consecutiva sbancando per 3-0 il campo del Passo Cordone.
La gara si mette subito in discesa per gli ospiti che vanno al riposo sul doppio vantaggio, grazie alle reti firmate da Cesario al 15' e da Di Gennaro al 36'. Nella ripresa i vastesi calano anche il tris, andando a segno al 93' con Ciancaglini. Bel colpo esterno quindi per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che si conferma in un gran momento di forma: nel prossimo turno è in programma la sfida tra le mura amiche contro l'Ortona, forza ragazzi!