JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-CASOLANA 3-1

15-10-2018 21:47 -

Buona la prima per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche supera per 3-1 la Casolana e inizia nel migliore dei modi il campionato.
Gli ospiti passano in vantaggio a metà primo tempo, ma la reazione dei locali non si fa attendere e, prima dell´intervallo, Marinelli firma il pareggio; si va al riposo sull´1-1.
Nella ripresa la squadra di mister Antonio Maccione va a segno con Keita e Di Gregorio, vincendo quindi il match con il punteggio di 3-1. Esordio positivo per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che, in rimonta, conquista i primi tre punti stagionali: nel prossimo turno è in programma l´insidiosa trasferta sul campo del San Salvo. Forza ragazzi!