PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-CASALBORDINO 4-0

14-10-2018 18:29 -

Terzo successo consecutivo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 4-0 il Casalbordino e si conferma in un ottimo momento di forma.
La gara si sblocca al 15´, quando Cesario porta in vantaggio i locali sfruttando al meglio una palla inattiva; al 40´ arriva il raddoppio, firmato ancora da Cesario con un chirurgico calcio di punizione. Al 45´ Letto cala il tris e si va al riposo così sul 3-0, con il Casalbordino costretto a giocare anche in inferiorità numerica a causa dell´espulsione di Del Bonifro.
Nella ripresa Cesario, servito da Coulibaly, griffa al 78´ la propria tripletta personale e la rete del definitivo 4-0; bellissima e importante vittoria per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che con questi tre punti aggancia al terzo posto il San Salvo. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Passo Cordone: forza ragazzi!