GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-0

07-10-2018 19:31 -

Dopo due vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta in campionato per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 1-0 contro la Virtus Vasto.
La squadra di mister Michele Antonino, pur non riuscendo a esprimersi agli alti livelli mostrati nelle prime due giornate, è stata anche sfortunata: clamoroso il palo interno colpito da Santone nel primo tempo, mentre nella ripresa, dopo la rete dei locali arrivata al 50´ su un´azione confusa, la Bacigalupo Vasto Marina era riuscita a pareggiare con un perfetto calcio di punizione di Bologna, ma il gol è stato annullato per un presunto fuorigioco. Ad ogni modo, come ripetuto nelle scorse settimane, il campionato è soltanto all´inizio e la squadra di mister Michele Antonino ha dimostrato di avere ottime potenzialità: nonostante un calendario difficile che ha previsto tre sfide con avversari che attualmente occupano la metà superiore della classifica (Virtus Lanciano, Virtus Ortona e Virtus Vasto), i 6 punti raccolti nelle prime tre giornate rappresentano un avvio positivo per la Bacigalupo Vasto Marina che staziona anch´essa nei quartieri alti della graduatoria. Quindi bisogna continuare a lavorare e a impegnarsi al massimo negli allenamenti settimanali: nel prossimo turno è in programma la sfida interna con l´Acqua e Sapone, in cui sarà necessaria grande determinazione e concentrazione. Forza ragazzi!