PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-FOSSACESIA 4-2

30-09-2018 19:25 -

Al termine di una gara ricca di gol e di emozioni, nella quinta giornata del campionato di Promozione abruzzese la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina batte per 4-2 il Fossacesia e sale a quota 8 punti in classifica.
Il primo tempo termina sul 2-1: locali in vantaggio al 18´ con Cesario, pareggio degli ospiti al 43´ con Remigio e nuovo vantaggio dei padroni di casa al 45´ con Balzano. Nella ripresa, al 49´, arriva il terzo gol dei vastesi con Letto, ma il Fossacesia non molla e accorcia le distanze all´80´ con Mainella; all´83´, comunque, la Bacigalupo Vasto Marina chiude i conti e sigla il gol del definitivo 4-2 con Cernaz. Successo prezioso per la squadra di mister Roberto Cesario che sale a 8 punti in classifica, dopo aver raccolto due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime 5 giornate del campionato di Promozione abruzzese. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Piazzano: forza ragazzi!