OGGI ESORDIO IN COPPA PER LA BACIGALUPO VASTO MARINA

26-08-2018 13:12 -

Comincia ufficialmente oggi l´avventura della Bacigalupo Vasto Marina: alle ore 16, allo stadio Davide Bucci di San Salvo, è in programma la gara di andata di Coppa Italia di Promozione, con la prima squadra guidata da mister Roberto Cesario che farà visita ai padroni di casa del San Salvo. Domenica prossima, il 2 settembre, ci sarà il match di ritorno in terra vastese, sempre con inizio alle ore 16. C´è sicuramente un pizzico di emozione per la società che, nata dopo la fusione tra Bacigalupo e Vasto Marina, disputerà la prima gara ufficiale della stagione, in attesa dell´inizio di tutte le altre categorie (juniores, allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici): una vera e propria filiera di cui la Bacigalupo Vasto Marina, unica realtà vastese a possedere tutte le categorie dalla prima squadra ai piccoli amici, è orgogliosa. Forza ragazzi! In bocca al lupo!