CAMPIONATO DI PROMOZIONE AL VIA IL 9 SETTEMBRE. IL 27 AGOSTO VERRANNO PRESENTATI I CALENDARI

16-08-2018 18:49 -

Mentre continuano la preparazione atletica e le amichevoli per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina, la Federazione ha comunicato che l´inizio del campionato di Promozione è stato fissato a domenica 9 settembre. Lunedì 27 agosto, alle ore 17.30 al Palazzo Sirena di Francavilla al Mare, verranno inoltre resi noti i calendari di Eccellenza e Promozione: la formazione di mister Roberto Cesario conoscerà così il proprio cammino in un campionato duro e ostico, che prevede ben 34 giornate. Intanto, domenica 26 agosto inizierà la Coppa Italia che vedrà la Bacigalupo Vasto Marina impegnata in trasferta a San Salvo nella gara di andata: la domenica successiva, il 2 settembre, ci sarà poi anche il match di ritorno questa volta in terra vastese, in quello che sarà l´esordio casalingo ufficiale della compagine della presidentessa Angela Di Benedetto.