LA BACIGALUPO VASTO MARINA SCALDA I MOTORI

28-07-2018 21:36 -

Comincia ufficialmente l´attività agonistica della Bacigalupo Vasto Marina: la prima squadra e la juniores inizieranno la preparazione atletica lunedì 30 luglio, alle ore 17 presso il campo di Vasto Marina.
Un altro appuntamento molto importante ci sarà giovedì 2 agosto alle ore 18, quando presso il Lido Acapulco di Vasto Marina si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutto il settore giovanile.
Ufficializzate, infine, le prime due amichevoli stagionali che vedranno la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina impegnata prima il 4 agosto alle ore 18 a Chieti (contro il Chieti FC, compagine militante in Eccellenza) e poi l´8 agosto alle ore 17 ad Agnone (contro l´Olympia Agnonese, formazione militante in serie D).