IMPORTANTI PRECISAZIONI SUI SETTORI GIOVANILI A VASTO

26-07-2018 14:51 -

In questi giorni si parla molto di settore giovanile, e a questo proposito la ASD Bacigalupo Vasto Marina tiene a precisare e a far conoscere quanto segue.
La ASD Bacigalupo Vasto Marina è l´unica società del territorio vastese ad aver fatto ufficialmente una fusione: in questo modo il tesseramento è unico e i ragazzi fanno tutti parte della stessa realtà.
Infatti, per esempio, solo nella ASD Bacigalupo Vasto Marina un ragazzo tesserato con gli allievi potrà giocare con la juniores e anche con la prima squadra, e questo si potrà fare proprio grazie alla fusione che ha fatto nascere la ASD Bacigalupo Vasto Marina.
Non esiste nessun altra società nel territorio vastese che abbia fatto la fusione, come è apparso erroneamente in più articoli nei vari siti cittadini.
In altre realtà vastesi, infatti, i tesseramenti continueranno a essere ben differenziati e distinti, considerando che le matricole delle società resteranno diverse e separate.
È importante sottolinearlo perché alcuni articoli possono essere fuorvianti e di difficile interpretazione, in particolare per i non addetti ai lavori.
In onore della verità, crediamo che sia importante essere chiari e precisi, senza creare false illusioni e senza generare confusione.
Restiamo a completa disposizione di chiunque voglia avere maggiori informazioni e delucidazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA ASD BACIGALUPO VASTO MARINA