31 Maggio 2020

A.S.D. Bacigalupo Vasto

news

PAROLA A..: ALFONSO FITTI E MATTIA CIOCCIA

31-05-2020 11:28 - News Generiche
[]
Trentaquattresima puntata per la nostra rubrica "Parola a..", in cui intervistiamo i tanti ragazzi del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina. Tocca ad altri due protagonisti classe 2003: Alfonso Fitti e Mattia Cioccia. Alfonso ha iniziato a giocare con la nostra scuola calcio, rimanendo con noi dal 2009 al 2012 e tornando in questa stagione; Mattia, invece, è arrivato nella nostra società nell'estate 2019. Entrambi sono stati fra i trascinatori sia con gli allievi regionali sia con la juniores d'élite: Alfonso si è tolto la soddisfazione di superare la doppia cifra (12 reti segnate in totale tra allievi e juniores), per Mattia c'è stata anche la soddisfazione di esordire in Eccellenza (nella trasferta di Alba Adriatica). Andiamoli a conoscere meglio.

Ciao ragazzi! Entrambi siete arrivati alla Bacigalupo Vasto Marina quest'anno (anche se per Alfonso c'era già stata una parentesi con noi dal 2009 al 2012), entrando alla perfezione e immediatamente all'interno del gruppo. Ci raccontate com'è stato il vostro impatto con la nostra società e come vi siete trovati nel nostro ambiente?
Alfonso Fitti. Fin dai primi momenti ho avuto ottime sensazioni e sono stato accolto molto bene. Con la Bacigalupo Vasto Marina l'impatto è stato buono, ho ritrovato molte cose positive che c'erano anche quando ero piccolino: società presente, gentile e pronta a dare una mano quando serve.
Mattia Cioccia. Ho trovato una società disponibile con uno stretto rapporto con i suoi giocatori. Sono state belle sensazioni, soprattutto per aver ritrovato il mister Brognoli e alcuni compagni con cui avevo giocato recentemente.

Il Coronavirus ha cambiato la routine di tutti, condizionando parecchio le nostre abitudini. Come state trascorrendo questo periodo e quali attività svolgete nell'arco della giornata?
Alfonso Fitti. Ultimamente sto studiando abbastanza perché è periodo di verifiche e interrogazioni per il voto finale, ma mi alleno sempre con continuità con tutto quello che posso usare e la...
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

PAROLA A..: ANDREA SANTONE E LORENZO PETRELLA

30-05-2020 12:55 - News Generiche
[]
Trentatreesima puntata per la nostra rubrica "Parola a..", in cui intervistiamo i tanti ragazzi del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina. Spazio a una coppia di veterani: Andrea Santone e Lorenzo Petrella, entrambi classe 2003. I due hanno una lunghissima militanza con la nostra società, fin dai tempi della scuola calcio: Andrea ha indossato sempre e soltanto la nostra maglia, Lorenzo quasi (a parte una breve parentesi di una sola stagione). Tanti ricordi indimenticabili e tanti traguardi raggiunti per una coppia che si è tolta parecchie soddisfazioni, crescendo sempre di più e segnando montagne di gol nel corso degli anni. Per quanto riguarda la stagione 2019-2020, entrambi sono stati fra i super protagonisti dei nostri allievi regionali e della nostra juniores d'élite, venendo impiegati anche in prima squadra e guadagnandosi con pieno merito il prestigioso esordio nel campionato di Eccellenza. Andiamoli a conoscere meglio.

Buongiorno ragazzi! Siete nella nostra società da molto tempo e avete trascorso con noi tanti anni del vostro percorso calcistico. Cosa rappresenta per voi la Bacigalupo? Quali sono i vostri ricordi più belli dei tanti tornei disputati in giro per l'Abruzzo?
Andrea Santone. Da anni la Bacigalupo fa parte della mia vita e lo continuerà ad essere, il merito è soprattutto di tutti i dirigenti che ci hanno aiutato in questo cammino. Un torneo che mi rimarrà sempre in mente è quello disputato allo Stadio Adriatico di Pescara, è stata un'emozione unica calpestare l'erba di un campo di serie A.
Lorenzo Petrella. Con la Bacigalupo sono cresciuto, quindi possiamo dire che è come una vera famiglia; di tornei ne abbiamo giocati e vinti tanti, ma i più belli che ricordo sono stati a L'Aquila.

Il Coronavirus ha cambiato la routine di tutti, condizionando parecchio le nostre abitudini. Come state trascorrendo questo periodo? Quali attività svolgete nell'arco della giornata?
Andrea Santone. All'inizio mi allenavo in casa, adesso preferisco stare con i ...
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

PAROLA A..: MATTHIAS ROMANO E SALVATORE DI GHIONNO

29-05-2020 14:02 - News Generiche
[]
Trentaduesima puntata per la nostra rubrica "Parola a..", in cui intervistiamo i tanti ragazzi del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina. Spazio a una coppia di protagonisti dei campionati allievi regionali, juniores d'élite ed Eccellenza: Matthias Romano e Salvatore Di Ghionno, entrambi classe 2003. I due sono arrivati nella nostra società nell'estate 2019, disputando ad alti livelli i tre campionati citati in precedenza e segnando anche diverse reti: per loro è stato davvero un inserimento immediato, che ha permesso a entrambi di togliersi tante soddisfazioni in questa stagione con la nostra maglia. Andiamoli a conoscere meglio.

Ciao ragazzi! Siete arrivati alla Bacigalupo Vasto Marina nell'estate 2019, integrandovi alla perfezione e disputando una stagione di ottimo livello in vari campionati. Cosa avete trovato di speciale nella nostra società e come siete riusciti ad ambientarvi così velocemente?
Matthias Romano. È una società speciale formata da persone speciali, una vera e propria famiglia: non è stato affatto complicato ambientarmi, mi hanno aiutato moltissimo e ringrazio tutti, posso ritenermi contentissimo della scelta fatta a luglio.
Salvatore Di Ghionno. Sono entrato in una società meravigliosa che mi ha accolto calorosamente sin dal primo giorno. Molti ragazzi già li conoscevo perchè ci avevo già giocato insieme o contro, quindi è stato facile ambientarsi.

Curiosità: entrambi avete esordito in Eccellenza nella stessa gara (fuori casa contro i Nerostellati) ed entrambi, con la nostra juniores d'élite, siete andati a segno per la prima volta nella trasferta vinta per 4-0 a Manoppello. Cosa ricordate maggiormente di queste partite e quali sono state le vostre emozioni?
Matthias Romano. Ricordo bene quando il mister Cesario mi chiamò per entrare in campo: ho lavorato molto per quel momento a partire dal ritiro di luglio, sembrava praticamente impossibile ed ero molto emozionato e agitato, ma una volta sceso in campo tutto sparì. Ricordo bene anche i...
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

PAROLA A..: LUIGI MOLINO E DAVIDE SANTONE

28-05-2020 13:31 - News Generiche
[]
Trentunesima puntata per la nostra rubrica "Parola a..", in cui intervistiamo i tanti ragazzi del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina. Tocca a due veterani della nostra società: Luigi Molino, classe 2003, e Davide Santone, classe 2004. Luigi ha iniziato a giocare nel 2009 e ha svolto con noi tutta la trafila della scuola calcio, per poi disputare ad alti livelli il campionato giovanissimi regionali per due stagioni di fila: purtroppo si è dovuto fermare con il calcio dall'estate 2018, ma ha continuato a seguire costantemente la nostra società assistendo molto spesso alle partite e agli allenamenti. Davide è un altro fedelissimo, ha cominciato nel 2009 e ha indossato sempre e soltanto la nostra maglia: per lui, oltre ai brillanti risultati ottenuti nelle ultime annate nei campionati allievi e giovanissimi regionali e sperimentali e all'esordio con la nostra juniores d'élite in questa stagione, sono da sottolineare l'indimenticabile esperienza vissuta a Coverciano nel 2015 e i tantissimi gol segnati nel corso degli anni. Andiamoli a conoscere meglio.

Ciao ragazzi! Siete due veterani della nostra società, avendo svolto con noi tutto il vostro percorso calcistico. Cosa rappresenta per voi la Bacigalupo? Quali sono i vostri ricordi più belli dei tanti tornei disputati da piccoli?
Luigi Molino. Per me la Bacigalupo rappresenta una seconda famiglia, una società che mi ha insegnato come ci si comporta dentro e fuori dal campo. Mi sento in dovere di ringraziare i miei compagni e tutti i mister, in particolare Maurizio Baiocco perché, allenandomi per più anni, è stato quello con cui ho passato maggior tempo: con lui sono stati diversi i momenti in cui ci siamo divertiti, ma non erano assenti anche momenti in cui doveva alzare la voce contro di me per il mio essere testardo. Poi ringrazio i dirigenti, che sono stati e sono tuttora fondamentali per la mia crescita calcistica e non solo. Di tornei disputati in giro per l'Abruzzo non ne ho uno preferito in particolar...
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

PAROLA A..: GIONATAN FUCCI, LORENZO NOCCIOLINO E FRANCESCO DI PASQUALE

26-05-2020 13:29 - News Generiche
[]
Trentesima puntata per la nostra rubrica "Parola a..", in cui intervistiamo i tanti ragazzi del settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina. Spazio ai tre portieri dei nostri giovanissimi sperimentali: Gionatan Fucci, classe 2006, Lorenzo Nocciolino, anche lui classe 2006, e Francesco Di Pasquale, classe 2007. Lorenzo è uno dei veterani e ha indossato sempre e soltanto la nostra maglia, iniziando nel 2013 e svolgendo tutta la trafila della scuola calcio; più recenti gli arrivi di Gionatan e di Francesco, che hanno dimostrato immediatamente le loro qualità e si sono inseriti alla perfezione, dando un contributo fondamentale e molto prezioso alla Bacigalupo Vasto Marina. I tre sono stati fra i protagonisti della strepitosa stagione dei nostri giovanissimi sperimentali, come testimoniano il primo posto in classifica e la matematica qualificazione alle fasi finali: tra gli altri dati da ricordare, ci sono sicuramente il miglior attacco e la miglior difesa del girone, con ben 12 vittorie ottenute in 14 giornate. Andiamoli a conoscere meglio.

Ciao ragazzi! A causa del Coronavirus, stiamo tutti attraversando un periodo molto particolare. Come lo state trascorrendo e quali attività svolgete nell'arco della giornata? Quanto vi mancano il calcio, la squadra e i vostri compagni?
Gionatan Fucci. Trascorro questo periodo la mattina con le video-lezioni, mentre il pomeriggio gioco alla PlayStation e con gli amici (sempre rispettando le dovute distanze). Il calcio mi manca molto perché è una delle parti più importanti della mia vita ed è la mia passione: mi mancano tanto anche i miei compagni di squadra, soprattutto mi manca scherzare e divertirmi con loro.
Lorenzo Nocciolino. Questo momento è un po' difficile per tutti e anche mantenere i ritmi non è semplice, ma la voglia di riprendere ed essere più forte di prima mi spinge a rimanere in forma. I compagni di squadra mi mancano, anche perché abbiamo tutti una cosa in comune: la felicità e la passione di correre dietro a un pa...
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

area video

area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

i campionati

risultati della 28° giornata 01-03-2020
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
ACQUA E SAPONE - ANGIZIA LUCO 2 - 0
LANCIANO - IL DELFINO FLACCO PORTO 2 - 0
PONTEVOMANO - NERETO 2 - 2
BACIGALUPO VASTO MARINA - NEROSTELLATI 0 - 1
CAPISTRELLO - PATERNO 2 - 0
CASTELNUOVO VOMANO - PENNE 1 - 3
SAMBUCETO - R.C. ANGOLANA 2 - 4
ALBA ADRIATICA - TORRESE 0 - 1
SPOLTORE - VIRTUS CUPELLO 0 - 1
classifica alla 28° giornata 01-03-2020
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
logo CASTELNUOVO VOMANOCASTELNUOVO VOMANO66282062571047
logo LANCIANOLANCIANO57281765592336
logo TORRESETORRESE49281477482919
logo ALBA ADRIATICAALBA ADRIATICA4628137842348
logo PENNEPENNE442811116402911
logo ACQUA E SAPONEACQUA E SAPONE42281012639327
logo CAPISTRELLOCAPISTRELLO42281261036360
logo NEROSTELLATINEROSTELLATI4128125113235-3
logo SPOLTORESPOLTORE4028124123140-9
logo VIRTUS CUPELLOVIRTUS CUPELLO38281151238371
logo ANGIZIA LUCOANGIZIA LUCO3628106122537-12
logo IL DELFINO FLACCO PORTOIL DELFINO FLACCO PORTO352898113740-3
logo SAMBUCETOSAMBUCETO332889113132-1
logo PONTEVOMANOPONTEVOMANO3128710113944-5
logo NERETONERETO3028612102930-1
logo BACIGALUPO VASTO MARINABACIGALUPO VASTO MARINA302893163243-11
logo R.C. ANGOLANAR.C. ANGOLANA272869133249-17
logo PATERNOPATERNO5281225774-67
prossimo turno
NERETO - ACQUA E SAPONE; IL DELFINO FLACCO PORTO - ALBA ADRIATICA; PATERNO - BACIGALUPO VASTO MARINA; VIRTUS CUPELLO - CAPISTRELLO; NEROSTELLATI - CASTELNUOVO VOMANO; R.C. ANGOLANA - LANCIANO; PENNE - PONTEVOMANO; ANGIZIA LUCO - SAMBUCETO; TORRESE - SPOLTORE;
risultati della 21° giornata 02-03-2020
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
IL DELFINO FLACCO PORTO - BACIGALUPO VASTO MARINA 1 - 1
VIRTUS CUPELLO - CASALBORDINO 3 - 0
R.C. ANGOLANA - LANCIANO 4 - 2
PENNE - MANOPPELLO ARABONA 0 - 0
RIVER - SAMBUCETO 1 - 1
FOSSACESIA - SPOLTORE 1 - 1
ACQUA E SAPONE - VILLA 2015 5 - 4
classifica alla 21° giornata 02-03-2020
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
logo SPOLTORESPOLTORE50211551602238
logo R.C. ANGOLANAR.C. ANGOLANA47211452612239
logo BACIGALUPO VASTO MARINABACIGALUPO VASTO MARINA37211146473512
logo ACQUA E SAPONEACQUA E SAPONE36211137523517
logo LANCIANOLANCIANO36211137554213
logo SAMBUCETOSAMBUCETO35211128563719
logo IL DELFINO FLACCO PORTOIL DELFINO FLACCO PORTO31219482735-8
logo FOSSACESIAFOSSACESIA282184946451
logo PENNEPENNE272176844395
logo RIVERRIVER252174103543-8
logo VIRTUS CUPELLOVIRTUS CUPELLO252174104150-9
logo VILLA 2015VILLA 2015202162133556-21
logo MANOPPELLO ARABONAMANOPPELLO ARABONA112125142459-35
logo CASALBORDINOCASALBORDINO62113171982-63
prossimo turno
MANOPPELLO ARABONA - ACQUA E SAPONE; VILLA 2015 - FOSSACESIA; SAMBUCETO - IL DELFINO FLACCO PORTO; LANCIANO - PENNE; BACIGALUPO VASTO MARINA - R.C. ANGOLANA; CASALBORDINO - RIVER; SPOLTORE - VIRTUS CUPELLO;
risultati della 8° giornata 29-02-2020
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
BACIGALUPO VASTO MARINA - CURI PESCARA 1 - 1
RIVER - FOSSACESIA 5 - 0
VIRTUS VASTO - R.C. ANGOLANA 6 - 0
GLADIUS - VIRTUS LANCIANO 0 - 0
classifica alla 8° giornata 29-02-2020
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
logo RIVERRIVER20862023617
logo VIRTUS VASTOVIRTUS VASTO16851217107
logo VIRTUS LANCIANOVIRTUS LANCIANO1283321064
logo CURI PESCARACURI PESCARA11832322166
logo R.C. ANGOLANAR.C. ANGOLANA1183231015-5
logo BACIGALUPO VASTO MARINABACIGALUPO VASTO MARINA882241516-1
logo GLADIUSGLADIUS88152918-9
logo FOSSACESIAFOSSACESIA18017524-19
prossimo turno
FOSSACESIA - BACIGALUPO VASTO MARINA; R.C. ANGOLANA - GLADIUS; VIRTUS LANCIANO - RIVER; CURI PESCARA - VIRTUS VASTO;
risultati della 8° giornata 29-02-2020
squadra 1 separatore squadra 2 risultato squadra 1 separatore risultato squadra 2
VIRTUS ORTONA - BACIGALUPO VASTO MARINA 1 - 0
D'ANNUNZIO PESCARA - GLADIUS 1 - 2
AQUILOTTI SAN SALVO - PENNE 0 - 3
R.C. ANGOLANA - VIRTUS VASTO 1 - 2
classifica alla 8° giornata 29-02-2020
SQUADRA PT G V N P GF GS DR
logo VIRTUS VASTOVIRTUS VASTO19861123815
logo VIRTUS ORTONAVIRTUS ORTONA1885301138
logo GLADIUSGLADIUS1584311284
logo R.C. ANGOLANAR.C. ANGOLANA1384131495
logo AQUILOTTI SAN SALVOAQUILOTTI SAN SALVO98305918-9
logo BACIGALUPO VASTO MARINABACIGALUPO VASTO MARINA58053814-6
logo PENNEPENNE581251119-8
logo D'ANNUNZIO PESCARAD'ANNUNZIO PESCARA380351019-9
prossimo turno
BACIGALUPO VASTO MARINA - AQUILOTTI SAN SALVO; PENNE - D'ANNUNZIO PESCARA; GLADIUS - R.C. ANGOLANA; VIRTUS VASTO - VIRTUS ORTONA;

area video

[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[]
area video
invia ad un amico [stampa]] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
INFORMATIVA PRIVACY
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni sotto riportate
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l´art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA´ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti.
scopo organizzativo interno

DIRITTI DELL´INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l´utente ha il diritto di ottenere:
- l´aggiornamento, la rettifica e l´integrazione dei dati che lo riguardano;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l´interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l´indicazione dell´origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l´adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi info@asdbacigalupovastomarina.it. I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l´identificazione dell´interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
- I dati possono essere archiviati su server SitoPer.it oppure in copia di sicurezza archiviati dal proprietario del sito internet.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
- I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamente incaricato con strumenti automatizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
- I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet

MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l´adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato è l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali è
A.S.D. Bacigalupo Vasto
Viale D´Annunzio 68 - Vasto (Chieti)
Tel.0873/372414 Fax.0873/372414
torna indietro leggi INFORMATIVA PRIVACY  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account